Evento Officina a Valvole 2019: Di Origine Clown Officina Giovani

Officina a Valvole 2019: Di Origine Clown

Musica e concerti, Teatro
Piazza Macelli, 4 Prato
Officina Giovani

Scaduto

Di Origine Clown 

Uno spettacolo all’insegna di un solo grande linguaggio universale: il clown. Ci sarà chi usa il naso rosso chi no, chi le scarpe grosse chi scalzo, chi i pantaloni larghi chi senza (!!!) perché il clown non è “solo” naso rosso, pantaloni larghi e scarpe grosse. È un vero e proprio linguaggio, un forma di espressione antica che fonda le sue radici sin dal Medioevo. Prenderanno parte alla serata artisti che riempiono i teatri di tutto il mondo, e questa è una rara occasione per vederli tutti insieme.
Per darvi una piccola anticipazione, sul palco ci sarà Jean Ménigault Dit Méningue, Teresa Bruno, Ciro cavallo, Dav Giulivo, Lorenzo Torracchi, Samuele Mariotti, Andrea Battisti, Andrea Bochicchio, Federica Mafucci, Guido Nardin.

INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti prenotazione consigliata info e prenotazioni: staff@officinagiovani.it 0574.1836753




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Officina Giovani
Indirizzo: Piazza Macelli, 4, Prato 59100

Sito web: http://www.officinagiovani.it

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaGiovaniPrato/

Open dialog

Powered by Aperion.it