Evento Musart Festival Firenze 2018: Roberto Bolle and Friends Piazza Santissima Annunziata

Musart Festival Firenze 2018: Roberto Bolle and Friends

Danza, All'aperto, Classica
Piazza della Santissima Annunziata Firenze
Piazza Santissima Annunziata

Scaduto

Roberto Bolle, Chick Corea, Jethro Tull, Ermal Meta, le Orchestre della Toscana e del Maggio Musicale Fiorentino: solo alcuni protagonisti di Musart Festival 2018, rassegna fiorentina in programma dal 17 al 28 luglio nella centralissima piazza della Santissima Annunziata, trasformata per il terzo anno in un elegante teatro all’aperto, con ampia visibilità da ogni seduta.

Nella giornata di venerdì  Roberto Bolle presenterà “Roberto Bolle and Friends – special event” - Gala di danza di cui non è solo interprete, ma anche direttore artistico: un appuntamento speciale pensato per una città che da sempre ama colui che è stato definito l'Étoile dei due mondi. 

Assoli ma anche passi a due e coreografie corali, accanto a Bolle sul palco tra glia altri anche i danzatori scaligeri Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko. 

Prezzo: € 40

Info Musart Festival Firenze Dal 17 al 28 luglio – Piazza della Santissima Annunziata – Firenze Ingresso da via de’ Servi – Biglietteria piazza Brunelleschi Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.it Facebook: MusArt-Festival




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Piazza Santissima Annunziata
Indirizzo: Piazza della Santissima Annunziata, Firenze 50122

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita/

Open dialog

Powered by Aperion.it