Evento Francesca Michelin 2640 Tour ospite della Notte Rossa Pistoia

Francesca Michelin 2640 Tour ospite della Notte Rossa

Gogofirenze
Piazza del Duomo Pistoia
Pistoia

Scaduto

Dopo aver conquistato i principali club di tutta Italia passando per sold out e raddoppi, FRANCESCA MICHIELIN sarà protagonista delle line up dei più importanti festival musicali. La leg estiva del tour, che è partita dal Mi Ami di Milano il 25 maggio arriverà alla Notte Rossa di Pistoia il 12 luglio, e proseguirà con tanti altri live in tutta Italia, terminando il prossimo 2 settembre con uno speciale appuntamento all’Home Festival di Treviso.

Durante le sue performance live Francesca porterà sul palco i brani di 2640, il suo ultimo album di inediti pubblicato su etichetta Sony Music che ha raggiunto, con i singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia, la soglia dei 24 milioni di stream su Spotify.

Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

Le prevendite per le date del tour sono disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Pistoia
Indirizzo: Piazza del Duomo, Pistoia 51100

Open dialog

Powered by Aperion.it