• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Spettacolo Cloppete Cloppete Cloppete Teatro La Fonte

Spettacolo Cloppete Cloppete Cloppete

Teatro, Commedia, Musical
via Roma, 368 Bagno a Ripoli
Teatro La Fonte

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Spettacolo per tutte le eta' CLOPPETE CLOPPETE CLOPPETE...FAN LE SCARPETTE DI CRISTALLO

Mercoledì 1 maggio 2019

Ore 18.00

INGRESSO GRATUITO

Titolo: Cloppete Cloppete Cloppete… fan le scarpette di cristallo

genere : commedia musicale per tutte le età tratta dalla favola di Cenerentola

Ideazione e regia di Olga Melnik

Disegno luci : Samuele Batistoni

Interpreti :

Romana Rocchino, Leonardo Becucci, Stefano Montefalchi, Gianni Monini, Samuele Batistoni, Stefano Meucci, Vasco Bonechi, Tiziana Fusco, Vera Streganova, Francesca Catarzi, Ilaria Mulinacci, Valentina Schiavi

Premi:

Festival Internazionale Estivades Belgio –2006 • Premio Migliore Opera al Festival Nazionale a Castelfranco di Sotto(PI) - 2006 • Premio Compagnia Vincitrice, Premio Migliore Regia, Premio Migliore Attrice al Festival Nazionale a San Miniato (PI) – 2006 • Congresso Nazionale T.A.I. – Teatro Comunale L’Aquila - 2007 • Premio Migliore Regia al Festival “Le chiavi del teatro” di Montespertoli - 2008

Sinossi:

“Io sogno qualcuno che mi porti via, dalle ingiustizie, dalle incomprensioni, da una vita che non è come la vorrei! Sarà un principe su un cavallo bianco… o forse semplicemente un ragazzo al galoppo di una scopa? .... Chissà ….Purché abbia la mia stessa voglia di sognare”

“Io sogno una sposa sinceramente innamorata di me e non della corona che dovrò portare… La incontrerò ad un gran ballo o forse per caso in un bosco… ma so che guardandola negli occhi sentirò il mio cuore volare via…”

Che tu sia un principe od un’orfana quando nessuno ti considera come una persona è inevitabile ridursi in cenere. Sentirsi nulla e pensare che niente potrà cambiare … ma alle volte basta una scintilla a far riaccendere un fuoco spento, e quella nuova piccola speranza riaccesa darà la forza di cambiare tutto! Quella di Cenerentola è una storia antica, molto sfruttata nel mondo dello spettacolo, ma noi qui ve ne proponiamo una versione tutta nostra. In una girandola di colori potrete vedere dei buffi personaggi che giocheranno con voi come in un sogno… perché ricordate:

“Il mondo è un gran teatro, siam tutti commedianti. Si può in brevi istanti carattere cambiar. Tra misteriose nuvole che l’occhio umano non penetra Sta scritto quel carattere che devi recitar!”

Teatro La Fonte
Indirizzo: via Roma, 368, Bagno a Ripoli

Cellulare: 3475572347

Telefono: 055-418084

Email: centroteatro@alice.it

Contatti dell'evento

Facebook: http://infonteveritas

Twitter: @infonteveritas

Instagram: @infonteveritas

Sito web: http://www.centroteatro.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.