Evento Lunaria, festival delle arti di strada Centro di Calenzano

Lunaria, festival delle arti di strada

Festival, All'aperto, Fiera
Via Sandro Pertini, 93 Calenzano
Centro di Calenzano

Scaduto

Centoventi artisti, per oltre venti compagnie, si esibiranno nel borgo, dalle 18.30 a mezzanotte. Ci saranno spettacolo di teatro, circo, musica jazz, etnica, popolare e funky. Non mancheranno inoltre mercatini, mostre e cibo di strada, che quest’anno sarà in più punti. Confermati gli appuntamenti più seguiti dello scorso anno, come i giochi di fuoco, la danza aerea, le street band e l’esibizione di falconeria. Per tutta la durata della festa rimarrà aperto il Museo del Figurino Storico.

Novità di questa edizione sarà piazza San Niccolò, trasformata in un vero e proprio palco centrale, sul quale si alterneranno le varie compagnie teatrali, gruppi musicali, circensi. Confermati anche i punti di spettacolo all’interno del borgo, in piazza dell’Oriolo, davanti alla chiesa, all’arco e nel giardino.

I bambini avranno uno spazio tutto dedicato a spettacoli e laboratori, di teatro, circo, letture, all’interno del giardino del castello, oltre agli eventi nel resto del borgo, dove i due fili conduttori saranno la musica e il teatro, collegati da giochi di luce.

Prezzo: € 6

€ 4 il ridotto. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore a 10 anni. Previsto un servizio navetta da via di Le Prata e da via Puccini (parcheggio del cimitero).




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Centro di Calenzano
Indirizzo: Via Sandro Pertini, 93, Calenzano 50041

Open dialog

Powered by Aperion.it