Evento Lo schiaccianoci e i quattro regni CineMonicelli

Lo schiaccianoci e i quattro regni

Cinema Rassegne e Festival, Cinema
piazza Gramsci, 77 Castelfiorentino
CineMonicelli

Scaduto

Come ogni vigilia di Natale, la famiglia Stahlbaum si riunisce nel grande salone di casa Drosselmeyer per fare festa. Ma è una vigilia triste per Clara e i suoi fratelli, perché la loro mamma, Marie, è morta da poco. Prima di avviarsi alla serata, il padre consegna i regali che la moglie ha lasciato loro: è così che Clara riceve in dono uno strano scrigno, chiuso a chiave. Ed è cercando la chiave, rubata da un topo, che si ritroverà in un paese magico e, con l'aiuto dello Schiaccianoci Phillip, dovrà combattere per riportare l'armonia tra i quattro regni che lo compongono.

Prezzo: € 7

idotto 6 euro, soci Coop 6 euro; martedì e mercoledì 3 euro. Lunedì 12 novembre 3 euro. Riduzioni sono riservate a persone fino a 26 anni e possessori di carta giovani fino a 30 anni, adulti oltre 65 anni, portatori di handicap e soggetti con invalidità riconosciute, per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione, abbonati del teatro del popolo e soci Coop. Le riduzioni non sono cumulabili.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

CineMonicelli
Indirizzo: piazza Gramsci, 77, Castelfiorentino

Sito web: www.teatrocastelfiorentino.it

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/cinemamariomonicelli

Sito web: www.teatrocastelfiorentino.it

Open dialog

Powered by Aperion.it