Evento L'Estate all'Orticoltura, il Jazz degli Applestalking trio Giardino dell'Orticoltura

L'Estate all'Orticoltura, il Jazz degli Applestalking trio

All'aperto, Concerto, Danza
Via Vittorio Emanuele II, 17 Firenze
Giardino dell'Orticoltura

Scaduto

ll Giardino dell’Orticoltura di Firenze torna ad ospitare il ricco cartellone di intrattenimenti per tutte le età insieme all’immancabile Caffetteria del Giardino. Cancelli aperti fino a fine settembre.

Domenica 15 ore 19-22: Rassegna Musicale Sunday Jazz - Applestalking trio.
Il Trio inaugura la rassegna jazz della domenica al Giardino dell’ArteCultura, che ci accompagnerà per tutta l’estate. La band sul palco è una formazione attiva da circa 10 anni che propone un repertorio di brani originali d'ispirazione jazz-rock-dub. Il sound trasversale e ricco di reminiscenze è motivato dalla militanza dei singoli musicisti in numerose band dell'area fiorentina nel contesto dello swing, dell'indie rock, del reggae e dell'afrobeat. Line up: Maurizio Piccioli (chitarra), Leonardo Baggiani (basso), Riccardo Bartolozzi (batteria).

Informazioni: www.giardinoartecultura.it - info@giardinoartecultura.it - facebook.com/giardinoartecultura2




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Giardino dell'Orticoltura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 17, Firenze

Email: info@societatoscanaorticultura.it

Sito web: www.societatoscanaorticultura.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it