Evento Presepe di Lecore Chiesa di San Pietro

Presepe di Lecore

Fiere, Arte, Folklore
Signa
Chiesa di San Pietro

Scaduto

Dal 22 dicembre al 26 gennaio 2020 il Presepe di Lecore, frazione del Comune di Signa (FI), stupirà i suoi visitatori grazie alla cura dei particolari.

Da oltre dieci anni questo presepe meccanizzato rinnova l’appuntamento con i tanti appassionati del luogo.

Il tema del Presepe di Lecore è "La Fede di un incontro che si trasforma in Amore". Le oltre 100 statuine che compongono il presepe sono state costruite usando scatole di cartone, materiale ligneo o materiale naturale, e si devono all’abilità e alla passione di Sauro Mari.

Il Presepe di Lecore sarà visibile a tutti nei giorni festivi e prefestivi. Nei giorni di festa l’orario è dalle 15:30 alle 19:30, mentre nei prefestivi l’apertura è dalle 17:00 alle 19:30. Il presepe verrà inaugurato come tradizione poco prima di Natale e chiuderà definitivamente l'ultima domenica di gennaio.

Per appuntamenti e prenotazioni di gruppi o visite guidate collegarsi al sito web oppure telefonare a 339.8686454




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Chiesa di San Pietro
Indirizzo: , Signa

Contatti dell'evento

Sito web: www.presepedilecore.it

Open dialog

Powered by Aperion.it