Evento  I Giusti di Albert Camus Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

I Giusti di Albert Camus

Teatro, Poesia
Piazza delle Murate Firenze
Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Scaduto

I Fedelissimi di O' Bombo presentano I Giusti di Albert Camus.

La vicenda si basa su di un fatto storico, un attentato di matrice socialista-rivoluzionaria nella Russia dei primi del Novecento. L’autore esplora, attraverso i suoi personaggi, le questioni morali associate all’omicidio, al terrorismo, alla violenza politica e alla rivoluzione.

Appaiono sulla scena tutte le fragilità e le contraddizioni più umane – l’amore, l'odio, il dolore, la paura e la rabbia – che attanagliano chi lotta in nome di un ideale.


22 giugno ore 21.30 - Le Murate. Progetti Arte Contemporanea. Prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni:
gliobombi@gmail.com
3347951892
I “Fedelissimi di O’Bombo” sono compagnia teatrale nata come spin-off dal laboratorio teatrale di dramma antico della Prof.ssa Lucia Palermo, di cui la maggior parte degli Obombi è allievo.

Gli Obombi hanno influenze, formazione, risorse e interessi di ricerca artistica diversi, che ognuno mette a disposizione dei compagni per il progetto su cui di volta in volta si lavora.

Il nostro primo lavoro, un riadattamento di Spirito Allegro di Noël Coward, ha debuttato nel giugno 2017 al Teatro del Romito ed è stato replicato nel gennaio 2018 al Teatro della Romola e di nuovo al Romito, con successo di pubblico.

Prezzo: € 10

Ridotti per giovani e associati dei Fuochi di Prometeo




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Le Murate. Progetti Arte Contemporanea
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze

Open dialog

Powered by Aperion.it