Evento “Caravaggio. Amor Vincit Omnia

“Caravaggio. Amor Vincit Omnia"

Danza, Arte, Contemporanea
Date e orari
Piazza Santo Stefano, 5 Firenze
Auditorium Santo Stefano al Ponte

Dopo il successo di “Callas”, la stagione della Lyric Dance Company all’Auditorium di Santo Stefano al Ponte a Firenze prosegue con la prima di “Caravaggio. Amor vincit omnia” che il coreografo e direttore artistico Alberto Canestro ha completamente rinnovato, per meglio rispondere alle caratteristiche di questo splendido spazio, attrezzato per grandi allestimenti multimediali.

Il coreografo codifica nel suo linguaggio neoclassico la carica emotiva e la forza compositiva dei dipinti e attraverso la sua sensibilità di artista multidisciplinare ne esalta gli elementi plastici e li lascia fluire e mutare in forme attuali nelle quali traspare sempre l’enorme rispetto e ammirazione per il grande artista del Seicento.

Prezzo: € 35

I biglietti per gli spettacoli sono acquistabili online su www.musictick.com o alla biglietteria dell’Auditorium di Santo Stefano al Ponte, tel. 055 217418, il costo del biglietto intero è 35 euro (settore A) e 25 euro (settore B). Ridotto (-18 anni, studenti e gruppi +6 persone) 30 euro (settore A) e 20 euro (settore B).




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Auditorium Santo Stefano al Ponte
Indirizzo: Piazza Santo Stefano, 5, Firenze 50122

Cellulare: 393 8007367

Email: ilaria.santostefanoalponte@gmail.com

Sito web: http://www.santostefanoalponte.com/

Contatti dell'evento

Sito web: www.musictick.com

Open dialog

Powered by Aperion.it