• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Omaggio a Mina: Vorrei che fosse amore TuscanyHall

Omaggio a Mina: Vorrei che fosse amore

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Date e orari
Lungarno Aldo Moro, 3 Firenze
TuscanyHall

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 21:00, Silvia Mezzanotte si esibirà al Tuscany Hall di Firenze in un concerto recital per rendere omaggio a Mina

Silvia Mezzanotte, nota cantante dei Matia Bazar e acclamata voce nel panorama italiano, si esibisce insieme all'orchestra Ensemble Le Muse, composta interamente da donne, dopo il recente tour italiano ed europeo di Omaggio a Morricone – Musiche da Oscar, sotto la direzione del Maestro Andrea Albertini.

Sul palco, Beatrice Baldaccini (che ha interpretato ruoli principali in musical come Pretty Woman, Grease, Balliamo sul mondo e Raffaella!) e Gabriele Colferai incarnano la coppia di innamorati che narra la propria storia sulle note dei più celebri successi di Mina.

Info:
055 650 4112

Prezzi
I Settore 48 euro
II Settore 38 euro
III Settore 29 euro

TuscanyHall
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136

Telefono: 055.6504112

Email: info@tuscanyhall.it

Sito web: www.tuscanyhall.it

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.tuscanyhall.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.