• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Convoluzione Chiasso Perduto

Convoluzione

Arte, Inaugurazione
Via de' Coverelli, 4r Firenze
Chiasso Perduto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Inaugurazione il 27 Marzo alle 18:00 presso Chiasso Perduto, per l'inaugurazione di Convulzione, installazione di Erik Daehlin, artista e compositore norvegese, attualmente artista residente al Chiasso Perduto.

Un punto di fuga, non necessariamente nella sua accezione più tecnica ma in quella poetica, un riferimento invisibile verso cui si forma una delle tante possibili prospettive, la probabilità di svanire ma anche di riportare il suo contenuto o forse un’eco perduta. È una linea invisibile, la metafora di uno schema di vita che stiamo tracciando e ripercorrendo, credendo di trovare qualcosa di sconosciuto. È forse nell’atto di tracciare la fuga che si trova il senso dell’esistenza?

La mostra sarà aperta fino al 30 Marzo dalle 15 alle 19.

Ingresso gratuito.

Chiasso Perduto
Indirizzo: Via de' Coverelli, 4r, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: www.chiassoperduto.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.