• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Brutta: Storia di un corpo come tanti Laboratorio Puccini / Il Ridotto del Teatro Puccini

Brutta: Storia di un corpo come tanti

Teatro

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sabato 20 aprile alle ore 21:30, Cristiana Vaccaro approda al Laboratorio Puccini di Firenze con "BRUTTA, Storia di un corpo come tanti", per la regia di Francesco Zecca e con le musiche di Stefano Switala. 

Questo monologo brillante tratto dal successo letterario edito Rizzoli di Giulia Blasi racconta la storia del corpo della protagonista.

L’umorismo dello spettacolo dona leggerezza e profondità a questa riflessione sul femminile più che mai attuale, mai retorica, che attraversa un universo caleidoscopico fatto di strade polverose calabresi di fine anni ‘70, di cartoni animati anni ‘80, di guaine contenitive sotto i vestiti e di primi amori (e prime delusioni) a ritmo di successi sanremesi anni ’90, fino ai giorni nostri.

Info:
055 362067


Prezzo: € 13

La biglietteria è aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Biglietti in vendita nel circuito regionale Box Office/Ticketone
Acquisto on line sul sito web del teatro

Laboratorio Puccini / Il Ridotto del Teatro Puccini
Indirizzo: via delle Cascine, 41, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.teatropuccini.it/cristiana-vaccaro/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.