• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Beat Festival  Parco di Serravalle

Beat Festival

Festival, Concerto, Musica dal vivo
Date e orari
Via Serravalle a S. Martino Empoli
Parco di Serravalle

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Anche quest'anno torna il Beat Festival nel Parco Serravalle di Empoli, dal 24 agosto al 2 settembre.

Beat è uno dei festival toscani con il maggior numero di presenze di pubblico. E’ un festival unico e originale che si svolge proponendo un mix di contenuti: musica, food, showcases, handmade market, dj set e moltissimo altro. 

MUSIC: MAIN STAGE, BEAT ARENA E DJ STAGE

La musica è uno dei fili conduttori e viene presentata al pubblico attraverso diverse modalità. L’area music è divisa in “Main Stage”, dove si svolgono i concerti a pagamento, “Beat Arena” dove la programmazione prevede dj set e band emergenti e infine “Dj Stage”, palco dedicato alla musica dalla consolle.

FOOD: AREA STREET FOOD E AREA BIRRA ARTIGIANALE

Anche il cibo ha uno spazio di fondamentale importanza. Lo street food è rappresentato attraverso un coloratissimo caleidoscopio di colori e sapori dal dolce al salato, dalla carne al pesce passando per cibo vegetariano e con proposte anche per celiaci. Visita la sezione Food per vedere tutti i food truck presenti a Beat.

FUN: HANDMADE MARKET, AREA RELAX

Un fantastico Vintage e Handmade Market di grandissima qualità con circa 50 shop completa l’offerta per 7 giorni da non perdere. Puoi anche rilassarti in un’area dedicata lungolago con musica da ascolto e cocktail bar.

INFO: info@beatfestival.net

BIGLIETTI: acquistabili su circuito TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket

Parco di Serravalle
Indirizzo: Via Serravalle a S. Martino, Empoli 50053

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.beatfestival.net/festival/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.