Evento Umberto Tozzi  Teatro Verdi

Umberto Tozzi

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Date e orari
Via Ghibellina, 99 Firenze
Teatro Verdi

Un ritorno nel segno del successo per Umberto Tozzi, che dopo le, prime, affollatissime date, porta il nuovo tour acustico venerdì 9 marzo al Teatro Verdi di Firenze 


L’autore di “Ti amo” e “Gloria” salirà sul palco accompagnato dalla sua rodata band che vede Raffaele Chiatto alle chitarre, Gianni D’Addese alle tastiere, Giambattista Giorgi al basso, Gianni Vancini al sax, Elisa Semprini al violino e Riccardo Roma alla batteria.

In scaletta, oltre a cavalli di battaglia come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia”, ci sarà spazio per interpretazioni più intime ed esecuzioni acustiche chitarra e voce. 

Il tour è organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records.

Intanto è disponibile “40 anni che Ti Amo in Arena” (prodotto da Momy Records e F&P Group, distribuito Sony Music), il nuovo doppio disco live con dvd di Umberto Tozzi, registrato lo scorso ottobre durante il concerto-evento “40 anni che Ti Amo” all’Arena di Verona in cui si è celebrata la carriera di uno dei più grandi cantautori italiani. Nel disco sono presenti grandi duetti con Al Bano, Anastacia, Fausto Leali, Marco Masini, Gianni Morandi, Raf E Enrico Ruggeri.

Prezzo: € 50

(ore 20,45 – biglietti da 30 a 50 euro, prevendite nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-venditatel. 055.210804 e online su www.ticketone.it). 1° settore 50 euro 2° settore 40 euro 3° settore 38 euro 4° Settore 35 euro 5° settore 30 euro




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Verdi
Indirizzo: Via Ghibellina, 99, Firenze 50122

Telefono: 055 213496

Sito web: http://www.teatroverdionline.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it