Evento Quartet Teatro Politeama Pratese

Quartet

Teatro, Commedia, Opera
Date e orari
Via G. Garibaldi, 33/35 Prato
Teatro Politeama Pratese

Il 2019 si inaugura, il 12 e il 13 gennaio, con un cast d’eccezione, Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni e Erica Blanc in Quartet, tratto dalla pièce teatrale di Ronald Harwood. 

Ambientata in Italia, ha come protagonisti quattro grandi interpreti d’opera. Famosi, energici, irascibili e, insieme, divertenti, vivono ospiti in una casa di riposo. Cosa accade quando a queste vecchie glorie viene offerto di rappresentare per un galà il loro cavallo di battaglia, il noto quartetto del Rigoletto di Verdi “Bella figlia dell’amor”? Tra rivelazioni, confessioni, invenzioni ed il classico coup de théâtre, i quattro troveranno il modo non solo di tornare alle scene, ma di far ascoltare le loro voci, riscoprendosi giovani e gloriosi come un tempo.

Per informazioni e prevendita:Teatro Politeama Pratese Via G. Garibaldi 33 – PRATO | Tel. 0574 603758 e-mail: teatro@politeamapratese.com - www.politeamapratese.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Politeama Pratese
Indirizzo: Via G. Garibaldi, 33/35, Prato 59100

Telefono: 0574 603758

Fax: 0574 445580

Email: teatro@politeamapratese.com

Sito web: http://www.politeamapratese.com/politeamapratese/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.politeamapratese.com/

Date e orari

Sab 12 Gen 19 21:00
Dom 13 Gen 19 16:00

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare

Open dialog

Powered by Aperion.it