Evento  La domenica delle famiglie al Museo Zeffirelli Centro Internazionale per le Arti dello Spettacolo Franco Zeffirelli

La domenica delle famiglie al Museo Zeffirelli

Arte, Con l'esperto, Mostra
piazza San Firenze Firenze
Centro Internazionale per le Arti dello Spettacolo Franco Zeffirelli

Scaduto

Nell’ambito del progetto “Il Set e la scena: l’arte dello spettacolo di Franco Zeffirelli” – realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze -, tra l’ultima parte del 2019 e i primi mesi del 2020, la Fondazione Franco Zeffirelli propone ai più piccoli e ai loro genitori La domenica delle famiglie, una speciale avventura nelle sale del Museo Zeffirelli.

Domenica 27 ottobre (e poi ancora il 24 novembre, il 22 dicembre, il 26 gennaio e il 23 febbraio), con inizio sempre alle ore 10, saranno organizzate le visite guidate a cura del personale del Museo. L’ingresso è gratuito per i bambini, mentre per i genitori il costo del biglietto è di 7 euro anziché 10 euro.

Alle ore 11 seguirà il laboratorio gratuito riservato ai bambini, a cura dell’Associazione Culturale Teatrolà.

Per partecipare alla visita e al laboratorio è obbligatoria la prenotazione per numero limitato di posti. Per informazioni e prenotazioni si può telefonate, dal martedì al sabato dalle 10 alle 17, al numero 055-2658435, oppure spedire un’email all’indirizzo ticket@fondazionefrancozeffirelli.com. 




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Contatti dell'evento

Sito web: www.fondazionefrancozeffirelli.com

Open dialog

Powered by Aperion.it