Evento Florence Design Week Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Florence Design Week

Arte, Contemporanea
Piazza delle Murate Firenze
Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Scaduto

Florence Design Week è un progetto internazionale multidisciplinare e creativo, realizzato per creare interazione tra identità e valori di individui, aziende, culture. Alla quinta edizione, ospitata da quella che è considerata Italian Beauty Capital - Firenze svolge anche quest’anno la funzione spontanea di catalizzatore di energie creative nazionali ed internazionali espresse da professionisti, enti, e istituzioni che fanno del design e delle arti visive un modus vivendi, oltre che una professione.

Design, artigianato, arte contemporanea, per il festival internazionale del Life Style, dove targetted-appointments, businees meetings e networking si uniscono alla convivialità e all’arte di vivere. Emozioni, ricerca, innovazione si sposano per una settimana con l’inestimabile patrimonio artistico fiorentino per un dialogo contemporaneo e fertilizzante dedicato alle nuove imprese e a i grandi marchi.

Florence Design Week intende ispirare una vera e propria nuova “Cultura del Design” che si fa spazio in un viaggio itinerante in varie locations della città di Firenze, per riproporre lo stile attivo delle più grandi città europee.
Florence Design Week è in linea con la filosofia di un centro cittadino espositivo e culturale, attento ai giovani e alle avanguardie e rappresenta il viatico per dare un segnale di presenza del design in una delle capitali europee dell’arte. L’intento è quello di creare un’interazione tra i vari linguaggi del design.

Per la mappa degli eventi clicca sul link sottostante

--




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Le Murate. Progetti Arte Contemporanea
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze

Open dialog

Powered by Aperion.it