Evento  Estate Fiesolana 2018 - concerto di Stefano Bollani Teatro Romano

Estate Fiesolana 2018 - concerto di Stefano Bollani

Musica e concerti
Date e orari
Via Portigiani, 3 Fiesole
Teatro Romano

Martedì 10 luglio, sempre al Teatro Romano di Fiesole, Stefano Bollani tornerà al grande amore per le sonorità brasiliane con “Que Bom”, disco e tour dall’estate 2018. Realizzato nel cuore pulsante di Rio, “Que Bom” è composto quasi interamente da brani inediti e originali di Bollani: “Brani che ho scritto un po’ ovunque nel mondo – spiega l’asso del pianoforte - ma che guardano a quel sincretismo, al suono avvolgente delle percussioni brasiliane, a quella vitalità ed energia uniche”. Al suo fianco grandi rappresentanti della musica brasiliana come Jorge Helder al contrabbasso, Jurim Moreira alla batteria, Armando Marçal e Thiago da Serrinha alle percussioni.

I biglietti per i due spettacoli (35/25 euro, posti numerati, esclusi diritti di prevendita) sono disponibili da giovedì 15 marzo nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 892.101). 

Prezzo: € 25

Biglietti (posti numerati) 1° settore 35,00 + dp 2° settore 25,00 + dp




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Romano
Indirizzo: Via Portigiani, 3, Fiesole 50014

Telefono: 055 5961293

Email: infomusei@comune.fiesole.fi.it

Sito web: http://www.museidifiesole.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.boxofficetoscana.it

Date e orari

Mar 10 Lug 18 21:15

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare

Open dialog

Powered by Aperion.it