Evento Cisivedelì Festival, laboratori per bambini di Antigonart stadio comunale pontassieve

Cisivedelì Festival, laboratori per bambini di Antigonart

Convegni, Conferenze e Incontri, Arte
Date e orari
viale hanoi pontassieve
stadio comunale pontassieve

In occasione del Cisivedelì Festival, AntigonArt ha organizzato tre nuovi incontri per bambini in collaborazione con Le Creazioni Distratte e la Biblioteca Comunale di Pontassieve. Gli incontri si terranno tutti i giovedì di luglio allo Stadio Comunale di Pontassieve.

GIOVEDì 12 LUGLIO, ORE 17-19 Lettura animata del libro I colori delle emozioni in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Pontassieve. Dopo la lettura del libro, i bambini sperimenteranno con le tempere, metteranno in scena la storia e avranno la possibilità di conoscere altri libri sullo stesso argomento.

GIOVEDì 19 LUGLIO, ORE 17-19
Laboratorio a tema "Dante e Beatrice a Pontassieve".

GIOVEDì 26 LUGLIO, ORE 17-19
Lettura animata del libro Un bambino di nome Giotto in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Pontassieve. Dopo la lettura del libro, i bambini sperimenteranno con le tempere e metteranno in scena la storia di uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi.

per le iscrizioni scrivere a antigonart.aps@gmail.com o a lecreazionidistratte.ass@gmail.com.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

stadio comunale pontassieve
Indirizzo: viale hanoi, pontassieve 50065

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/antigonart2016/

Open dialog

Powered by Aperion.it