Evento Violenza di genere: l'open day al Palazzo di Giustizia  Palazzo di Giustizia

Violenza di genere: l'open day al Palazzo di Giustizia

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto, Presentazione
Date e orari
Viale Alessandro Guidoni, 61 Firenze
Palazzo di Giustizia

Open day a Palazzo a cura della sezione fiorentina dell’A.D.G.I. Margherita Cassano, Presidente della Corte d’appello di Firenze, con le massime autorità del Tribunale di Firenze, incontra gli studenti che hanno partecipato al Progetto: Istituto “Calamandrei” di Sesto Fiorentino, Liceo “Dante” di Firenze, Istituto d’Arte di Porta Romana, Istituto “Enriques” di Castelfiorentino, Università degli Studi di Firenze, Corso “Diritto della comunicazione e nuove tecnologie”. Presentazione delle opere realizzate sulla violenza e dialogo con le Istituzioni.

L'incontro è organizzato da “Punte di spillo” è il progetto ideato da Sandra Landi per sensibilizzare sulla violenza  che colpisce le donne di ogni estrazione sociale e provenienza. 

↳ DOVE: Sesto Fiorentino Auditorium “Valentina Gallo” IISS “P. Calamandrei”, via Milazzo 13




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Palazzo di Giustizia
Indirizzo: Viale Alessandro Guidoni, 61, Firenze

Email: biglietteria@palazzo-medici.it

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.puntedispillo.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it