• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento

"Venere Ferita" Mostra personale di Andrea Simoncini

Arte, Contemporanea, Mostra
Piazza Pier Vettori 10 a Firenze
Centro Studi Gentilini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sabato presso il Centro Studi Leda e Gabriella Gentilini si inaugura la mostra personale di Andrea Simoncini dal titolo "Venere ferita".

Scrive Gabriella Gentilini nella presentazione in catalogo: ”... Si tratta di una mostra che affronta un argomento di drammatica attualità che continua a sconvolgerci quasi quotidianamente. La violenza sulle donne, che spesso sfocia in esiti estremi, è un fenomeno inaccettabile per una società civile...Per combattere un simile, primitivo abominio occorre un'arma efficace e sottile: l'intelligenza, il buon senso e sempre la denuncia. 

Andrea Simoncini, personalità artistica di rara sensibilità e di vastissima cultura, tra i migliori talenti che la scena contemporanea può vantare, è impegnato da sempre nell'affrontare tematiche sociali e di attualità. 

La mostra proseguirà fino al 28 aprile con visite su prenotazione al n. 055 2336293.

Centro Studi Gentilini
Indirizzo: Piazza Pier Vettori 10 a, Firenze 50143

Sito web: http://centrostudigentilini.it

Contatti dell'evento

Sito web: http://centrostudigentilini.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.