• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Una risata vi seppellirà. Ricordo di Vincino Teatro Puccini

Una risata vi seppellirà. Ricordo di Vincino

Arte, Mostra
Via delle Cascine, 41 Firenze
Teatro Puccini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La mostra sarà inaugurata alla presenza di Sergio Staino, amico e collega del disegnatore scomparso.

A seguire alle ore 21.00, andrà in scena lo spettacolo Broadway shots, i più celebri brani corali dei musical proposti in forma di concerto con band dal vivo.La mostra è finalizzata all'incontro che si terrà su Vincino mercoledì 24 ottobre alle ore 16.30 al Dipartimento di Architettura Santa Teresa in via della Mattonaia n°8 Firenze.

In esposizione una serie di disegni tratti dalla sua biografia autoironica pubblicata da UTET "Mi chiamavano Togliatti". 

Vincino nasce a Palermo nel 1946. Disegnatore e giornalista, nella sua lunga carriera ha lavorato, tragli altri, per “L’Ora”, Il Male” (di cui fu fondatore), “Tango”, “Cuore”, il “Corriere della Sera”, “Vanity Fair”,“Il Foglio”.La mostra è a ingresso libero e visitabile negli orari di apertura del Teatro Puccini fino al 31ottobre.

INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804 Teatro Puccini Via delle Cascine 41 50144 Firenze Tel. 055.362067 - info@teatropuccini.it -

Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144

Telefono: 055 362067

Sito web: http://www.teatropuccini.it/

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/teatro.puccini

Sito web: www.teatropuccini.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.