• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Toscana Tech 2018 Palazzo dei Congressi

Toscana Tech 2018

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto, Convegno
Piazza Adua, 1 Firenze
Palazzo dei Congressi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dopo il successo della prima edizione, il 19 e 20 novembre a Firenze torna Toscana Tech: l'evento organizzato dalla Regione Toscana, che pone l'innovazione al centro del processo produttivo contemporaneo.

L'evento Toscana Tech sarà un'occasione di confronto su tematiche trasversali ai diversi settori regionali. Un momento per far incontrare tutti i soggetti coinvolti nell’innovazione industriale, per una riflessione sullo stato dell’arte, per comprenderne gli sviluppi possibili, far emergere opportunità e criticità, per definire l’ecosistema di quella che è stata definita la Quarta Rivoluzione industriale.

Molte le iniziative in programma con tematiche e settori trasversali a Industria 4.0.
Due giorni in cui si alterneranno momenti di confronto allargato a worskhop su argomenti specifici.

Per scaricare il programma o procedere all'iscrizione clicca sul link sottostante

Contatti dell'evento

Sito web: http://industria40.regione.toscana.it/toscana-tech




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.