• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sportassieve 2018 PONTASSIEVE

Sportassieve 2018

Sport & Benessere, All'aperto, Sport
PIAZZA BOETANI Pontassieve
PONTASSIEVE

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna a settembre Sportassieve, la festa che racchiude il meglio dello sport locale. Due giornate – sabato 22 e domenica 23 settembre – al Parco Fluviale Fabrizio De Andrè, dove tutti potranno provare lo sport, mettersi alla prova, conoscere le tante associazioni del territorio, le loro attività e i corsi della prossima stagione sportiva.

Un appuntamento – giunto alla sua terza edizione – ormai consolidato che ogni anno vede crescere il numero di società aderenti aumentando l’offerta di discipline.


L’edizione 2018 di Sportassieve si arricchisce anche con una serie di incontri/convegni, una sorta di "stati generali" per mettere in luce le grandi potenzialità dello sport per la comunità in quanto pilastro sociale della salute, dell'inclusione e dell'aggregazione

Info: 055 8360241 - 055 8360245. Per gli orari delle attività contattare gli organizzatori

PONTASSIEVE
Indirizzo: PIAZZA BOETANI, Pontassieve

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.comune.pontassieve.fi.it/rete-civica/sportassieve-2018-0




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.