• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Shakespeare/Seduzioni Il Lavoratorio

Shakespeare/Seduzioni

Corsi
via Giovanni Lanza 64/a Firenze
Il Lavoratorio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Corso di recitazione tenuto da Mario Pietramala
Tutti i martedì dalle 21 alle 23 dal 25 settembre.
Incontro di prova gratuito: 25 settembre ore 21

Il teatro è seduzione. L’attore seduce il pubblico, portandolo in un luogo dove potersi abbandonare a nuove emozioni. Seduce il proprio partner di scena, coinvolgendolo nel proprio gioco. L’attore stesso è sedotto dal teatro, è condotto in un mondo in cui osservare da vicino e vivere aspetti dell’umano mai vissuti, lontani dalla propria quotidianità. Shakespeare è maestro di seduzione per eccellenza. Ci porta per mano dentro storie ricche di passioni, di personaggi (ir)reali e (im)perfetti e ci fa entrare in un gioco che confonde realtà e finzione, ci emoziona e ci affascina.
Che siate semplicemente curiosi di cimentarvi con la recitazione, vogliate migliorare le vostre capacità espressive oppure desideriate approfondire la vostra formazione in questo campo, questo è il corso per voi. Una parte di training, volto ad affinare la consapevolezza di sé e degli altri nello stare in scena, sarà seguito da un lavoro ispirato a testi e personaggi tratti dall’opera di Shakespeare ed un focus specifico su alcuni aspetti dell’arte della recitazione. Al termine del corso è prevista una serata di dimostrazione per presentare il lavoro svolto.

Per partecipare all'incontro di prova è gradita la prenotazione tramite mail a info@illavoratorio.it

Il Lavoratorio
Indirizzo: via Giovanni Lanza 64/a, Firenze

Sito web: http://www.illavoratorio.it

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.illavoratorio.it/portfolio/shakespeare-seduzioni/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.