• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Settimana shakespeariana 2018 Biblioteca Harold Acton

Settimana shakespeariana 2018

Convegni, Conferenze e Incontri
Lungarno Guicciardini, 9 Firenze
Biblioteca Harold Acton

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dal 16 al 20 aprile il British Institute of Florence celebra la figura di William Shakespeare con una settimana di eventi culturali incentrati sulla commedia "Measure for Measure" (1603). 

Tra gli eventi in programma, la lettura integrale della commedia in inglese e in italiano, la proiezione di due film tratti dal dramma, una conferenza sulla problematicità del testo tenuta dall’attore e professore alla New York University Eric Nicholson e una giornata di studi organizzata dalla Italian Association of Shakespearean and Early Modern Studies (IASEMS). 

Per il programma completo clicca sul link qui sotto.

Per partecipare agli eventi in programma durante la Shakespeare Week è necessario essere membri o iscriversi alla biblioteca.

Biblioteca Harold Acton
Indirizzo: Lungarno Guicciardini, 9, Firenze 50125

Telefono: 055 26778270

Sito web: http://www.britishinstitute.it/it/biblioteca/harold-acton-biblioteca.asp

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.britishinstitute.it/it/news-eventi/eventi/altri-eventi-al-british-institute-of-florence/184/shakespeare-week-2018




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.