Evento Sergio Caputo: il nuovo tour Villa medicea di Poggio a Caiano

Sergio Caputo: il nuovo tour

Musica e concerti, Concerto, Jazz
Piazza dei Medici, 14 Poggio a Caiano
Villa medicea di Poggio a Caiano

Scaduto

Indimenticabile il suo “Sabato italiano”…

Sergio Caputo torna dal vivo e venerdì 6 luglio il nuovo tour ferma alla Villa Medicea di Poggio a Caiano (Prato) per farci ascoltare successi come “Un sabato italiano” “Il Garibaldi innamorato”, “Italiani mambo” fino ai brani dell’ultimo album “POP JAZZ and LOVE”.

Titolo perfetto per riassume la storia di questo cantautore che per trent’anni ha “poppizzato” il jazz, e “jazzato” il pop, rimanendo il punto di riferimento comune a due culture musicali diverse.

“Scrivimi scrivimi” parla dei rapporti fra noi umani nella jungla dei “social”, dove i timidi e gli introversi diventano espansivi, estroversi e a volte aggressivi, i brutti diventano belli e la gente vuole mostrare solo i suoi aspetti migliori. Per la clip Sergio Caputo non poteva che sollecitare i suoi followers su Twitter, Facebook e Instagram, chiedendo loro di inviargli dei “video-selfies”. Il risultato è divertente e ai limiti del sociologico. L’ironia tipica del cantautore, e la ritmica martellante del brano fanno di questo video un classico caputiano.

Prezzo: € 10




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
Open dialog

Powered by Aperion.it