• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Serata in piazza in favore dell'ATT Piazza Ognissanti

Serata in piazza in favore dell'ATT

All'aperto, Musica dal vivo
Piazza Ognissanti Firenze
Piazza Ognissanti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

L’Associazione Borgognissanti riparte con una serata in piazza a favore dell’ATT

L’Associazione Borgognissanti organizza per lunedì 6 luglio ore 21.30 una serata in Piazza Ognissanti per ripartire insieme dopo l’emergenza.

Nel rispetto del protocollo anti COVID19 purtroppo solo 200 posti a sedere, per cui solo chi prenota, e fino ad esaurimento posti, potrà prendere parte all’evento consegnando all’ingresso copia del documento di identità.

Promotore dell’iniziativa il Presidente Fabrizio Carabba che ha voluto dare anche un senso di solidarietà.

All’entrata sarà presente una postazione con i volontari dell’Associazione Tumori Toscana dove sarà possibile lasciare un’offerta a sostengo dei malati di tumore curati a casa gratuitamente dallo staff di medici e infermieri

La serata, organizzata in collaborazione con l’Agenzia Amaranto, vedrà la partecipazione di tanti artisti del mondo musicale e non solo:

Maremmi&Ventrella, Mattia Braghero e Lilly Jane Young, Luca Benucci, Stefano Corsi e Paolo Lamuraglia dei Whisky Trail, Virginia Ceri, Francesca Giovannelli, Chiara Coppola e Andrea Tavani del Centro musicale Suzuki di Firenze, Alessandro Calonaci della Mald’Estro Compagnia.

“Questa iniziativa –dice Fabrizio Carabba-vuole essere un segnale di ripartenza per tutti i commercianti e i residenti della zona che da anni cercano di mantenere vivo e vivibile il nostro borgo. Dopo tanti mesi di pausa c’è la voglia di stare insieme e di andare avanti con fiducia, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza. È stato commovente vedere l’entusiasmo con cui tante persone hanno aderito all’iniziativa, dando la loro disponibilità per un evento che spero sarà per l’occasione per riscoprire il piacere della musica e dello spettacolo dal vivo”.

Si ringraziano per il sostegno Enrico Coveri, The Westin Excelsior Florence, Baroncini Gelateria e per la fotografia Chiara Giglioli.

Info e Prenotazione obbligatoria: Paola Neri per ATT, 3356586211

Piazza Ognissanti
Indirizzo: Piazza Ognissanti, Firenze 50123

Contatti dell'evento

Sito web: www.associazionetumoritoscana.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.