Evento Secret Florence III edizione: Simone Graziano e Naomi Berill Sala Vanni

Secret Florence III edizione: Simone Graziano e Naomi Berill

Musica e concerti, Arte, Cinema
Piazza del Carmine, 14 Firenze
Sala Vanni

Scaduto

Secret Florence, il progetto strategico selezionato dall’ Estate Fiorentina 2018, inaugurato nel 2016 grazie al sostegno di Comune di Firenze e Pitti Immagine, torna nella sua III edizione dal 9 al 16 giugno con una speciale anteprima l’8 giugno, con eventi, performance site-specific, proiezioni e concerti originali in luoghi inediti o meno conosciuti della città per farli vivere dal pubblico attraverso una proposta artistica innovativa dal carattere internazionale e giovane, per un confronto tra i linguaggi del contemporaneo e il patrimonio storico-architettonico della città.

Il 14 giugno, h. 19 nel chiostro del Carmine adiacente la sala Vanni, il Musicus Concentus presenta il duo del pianista Simone Graziano e della violoncellista Naomi Berrill per un'ora di composizioni originali che spaziano dal jazz contemporaneo, al folk, alla musica classica. Concerto in prima nazionale.

Biglietto €5+dp (BoxOffice/TicketOne) Acquisto in cassa €10




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Sala Vanni
Indirizzo: Piazza del Carmine, 14, Firenze 50124

Telefono: 055 287347

Email: musicus@dada.it

Sito web: http://www.musicusconcentus.com/

Open dialog

Powered by Aperion.it