Evento Pitti Uomo - Uninvited Cinema La Compagnia

Pitti Uomo - Uninvited

Cinema Rassegne e Festival
Via Cavour, 50 R Firenze
Cinema La Compagnia

Scaduto

Proiezione speciale in occasione di Pitti Immagine Uomo 93

Introduce Lapo Cianchi, Direttore Comunicazione e Eventi Speciali
Alla presenza di MARCELO BURLON

Ritratto pubblico e privato di Marcelo Burlon, oggi direttore creativo dell’azienda County of Milan: una delle personalità più affascinanti e influenti del panorama della moda attuale, personaggio amato e odiato allo stesso tempo. Un documentario che, attraverso la vita di una figura così sincera e diretta, e i luoghi che lo hanno accolto, riesce a raccontare il sistema della moda nella sua complessità, e riesce a farlo da una prospettiva totalmente diversa rispetto all’idea standardizzata che si ha di questo mondo.

Il suo percorso è lontanissimo dalle solite dinamiche della moda. Non ha vinto concorsi, non è amico delle persone giuste, non ha e non ha mai avuto padri o madri spirituali che l’hanno aiutato. Ha costruito il suo successo da solo e trovo che questo sia il più grande insegnamento che esce dal film: anche in Italia se vuoi, puoi arrivare dove vuoi. (Andrea Batilla, sceneggiatore del film)




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Cinema La Compagnia
Indirizzo: Via Cavour, 50 R, Firenze

Sito web: http://www.cinemalacompagnia.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it