Evento Scrittori a Km zero: Mariagiovanna Grifi e Palmira Carnamusini  Montespertoli

Scrittori a Km zero: Mariagiovanna Grifi e Palmira Carnamusini

Convegni, Conferenze e Incontri, Conferenza, Convegno
Piazza Niccolò Machiavelli Montespertoli
Montespertoli

Scaduto

Quattro appuntamenti con la letteratura a Montespertoli:ogni giovedì di giugno, infatti, andrà in scena “Scrittori a Km zero”, la rassegna organizzata dall’Amministrazione comunale e dall'associazione Bibli.a.mus. 

Un’iniziativa, giunta quest’anno alla terza edizione, nata dal progetto “Scrittori montespertolesi cercansi” lanciato dal Comune nel 2016 con l’intento di chiamare a raccolta tutti coloro che abitano a Montespertoli e si dilettano con la scrittura. 

Il terzo appuntamento è 

GIOVEDI 21 GIUGNO - ORE 21

Mariagiovanna Grifi "Chiamatemi Paola Riccora. Come una signora dell’alta borghesia napoletana diventò commediografa di successo

Palmira Carnamusini “Le rose, quando fioriscono nell’animo

Introducono: Fosco D'Amelio (curatore di Montespertolibri), Claudia Lando (associazione Bibli.a.mus), Daniela Brenci (responsabile della Biblioteca comunale di Montespertoli)




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Montespertoli
Indirizzo: Piazza Niccolò Machiavelli, Montespertoli

Open dialog

Powered by Aperion.it