Evento Scende lieve  Teatro Puccini

Scende lieve

Teatro, Musica dal vivo
Date e orari
Via delle Cascine, 41 Firenze
Teatro Puccini

Daniela Morozzi voce recitante

Alda Dalle Lucche saxofono

Oumoulkhairy Carroy pianoforteMikrokosmos Saxorchestra…a tutti voi! auguro un Natale con pochi regali! ma con tutti gli ideali realizzati. Alda Merini.

Un’atmosfera piena di magia dove i desideri possono realizzarsi. Basta chiedere, scrivere una letterina el’impossibile diventa possibile! I cattivi diventano buoni, i poveri diventano meno poveri, i tristi sorridono e leluci scintillano. Tutti i bambini avranno un regalo e gli adulti scoprono la pace, l’amore per il prossimo e la speranza. Una fiaba? No, è Natale…E tutto intorno SCENDE LIEVE…la neve. Un racconto fatto di tanti racconti e musica interpretato dalla voce di Daniela Morozzi e dal saxofono di Alda Dalle Lucche insieme all’orchestra di saxofoni Mikrokosmos del Dipartimento di Saxofoni della Scuola di Musica di Fiesole.

Prezzo: € 12




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144

Telefono: 055 362067

Fax: 055 331108

Email: info@teatropuccini.it

Sito web: http://www.teatropuccini.it/

Open dialog

Powered by Aperion.it