Evento Sandrino e la piena  Teatro di Cestello

Sandrino e la piena

Teatro, Commedia
Date e orari
Piazza di Cestello n°4, Firenze
Teatro di Cestello

E’ la storia di Sandrino, bambino del quartiere di San Frediano, che il 4 novembre 1966, data storica della drammatica alluvione fiorentina, vivrà a suo modo, attraverso il sogno, il rapporto con la valanga d’acqua e il suo potere distruttivo. Lo spettacolo è interpretato tramite marionette, ombre, oggetti, animazioni etc da tre maestri del Teatro di Figura, Cristina Conticelli, Miguel Rosario e Bernard Vandal.

L’approccio a un momento così drammatico nella storia di Firenze, è filtrato dalla poetica propria del Teatro di figura, che porterà Sandrino a superare il terribile evento e a riaffacciarsi nella piazza a lui cara, con la consapevolezza di quanto è accaduto ma con una gran voglia di tornare a ridere e divertirsi con il suo pallone.

Prezzo: € 5

Per bambini dai 3 ai 13 anni Prezzi e orari possono variare. Per info contattare il teatro. Tel: 055-294609




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Teatro di Cestello
Indirizzo: Piazza di Cestello n°4, , Firenze 50124

Telefono: 055-294609

Email: info@teatrocestello.it

Sito web: http://www.teatrocestello.it

Date e orari

Lun 29 Ott 18 09:00
Mar 30 Ott 18 09:00

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare

Open dialog

Powered by Aperion.it