Evento Chiosco della Strega: il rito di inizio Il Chiosco della Strega

Chiosco della Strega: il rito di inizio

Nightlife - Disco/Dancing, All'aperto, Bere
Via di Cantagallo 250 Prato
Il Chiosco della Strega

Scaduto

Torna Il Chiosco della Strega

Il rito di inizio Sabato 16 Giugno a partire dalle ore 19, con cocktail, birra e shot, pozioni da bere al fresco dell’antro della Strega, per poi passare in serata alle note del BRK Project: il top del blues, del rock e del funk.
Federico Baracchino a creare melodie con la chitarra, Mirko Verrengia alla sezione ritmica del basso e Luca Solini alla postazione della batteria.

Il 'Progetto BRK' ripropone brani attinti dal repertorio rock/blues del John Mayer trio, di ‘slowhand’ Mr. Eric Clapton, del maestro del soul Stevie Wonder, del grande Stevie Ray Vaughan, e, ovviamente, dell’immenso Jimi Hendrix. 

non mancheranno brani e sonorità di altri storici chitarristi, per una serata musicale davvero imperdibile ed emozionante. Inizio live ore 22.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Il Chiosco della Strega
Indirizzo: Via di Cantagallo 250, Prato

Open dialog

Powered by Aperion.it