• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Romeo e Giulietta Centro RSA - Il Giglio

Romeo e Giulietta

Teatro, Arte
via Santa Maria a Cintoia 9/A Firenze
Centro RSA - Il Giglio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sabato 14, Domenica 15 e Lunedì 16 Luglio al secondo piano della RSA "Il Giglio" in Via Santa Maria a Cintoia 9 /A a Firenze, alle ore 16  verrà messo in scena "Romeo e Giulietta" risultato di un laboratorio teatrale condiviso fra ragazzi tra i 18 e i 25 anni e un gruppo di residenti della struttura socio sanitaria. Giovani e anziani si incontrano con la volontà di mettere in scena l'opera più nota di William Shakespeare. Lo spettacolo è a cura di Alessio Martinoli e Francesco Ferrieri. L'evento è stato suscitato da Cantiere Futurarte.

Ingresso gratuito

Info e prenotazioni / cantierefuturarte@gmail.com / www.cantierefuturarte.com / www.residenzeshakespeariane.com / residenzeshakespeariane@gmail.com

Centro RSA - Il Giglio
Indirizzo: via Santa Maria a Cintoia 9/A, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/2133012940250561/

Sito web: https://residenzeshakespeariane.com/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.