• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Roadshow 2020 Stazione Leopolda

Roadshow 2020

Convegni, Conferenze e Incontri, Mostra, Presentazione
Viale Fratelli Rosselli, 5 Firenze
Stazione Leopolda

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il 24 e 25 Ottobre il Roadshow approderà a Firenze presso lo spazio eventi della Stazione Leopolda. Un weekend open day con ingresso gratuito al pubblico.

ElectrifYou è un progetto del BMW Group ad ampio raggio per la sensibilizzazione verso una mobilità sempre più sostenibile attraverso la diffusione e l’utilizzo di veicoli ibridi ed elettrici.

ElectrifYou è un evento itinerante sul territorio italiano con l’intento di avvicinare e fare conoscere la XEV Culture e valorizzare il percorso intrapreso dal BMW GROUP in tema di sostenibilità.

Il Gruppo BMW conferma la volontà di rispettare, tutti gli impegni presi in tema di normative sulla CO2 sia per il 2020 che per il 2021, confermando sia i 30 miliardi di investimenti per la mobilità sostenibile entro il 2025 che il lancio di 25 modelli elettrificati di cui 12 completamente elettrici entro il 2023.

VILLAGE

5 tappe in Italia, aperte al pubblico nel weekend, daranno la possibilità di conoscere da vicino la gamma BMW e MINI ed effettuare un test drive.

Il Villaggio sarà l’HUB dedicato ai due brand del gruppo, una vera e propria lounge contemporanea con uno scenografico portale di luce.

All’interno della lounge saranno esposti i nuovi modelli del Gruppo BMW: BMW X3 Plug-in Hybrid, MINI Cooper SE, lo scooter BMW C Evolution ma anche BMW e-bikes ed e-scooter .

All’interno della lounge sarà possibile ricevere approfondimenti di prodotto, nonché scoprire il mondo lifestyle BMW e MINI.

Info: info@prodeagroup.com

Stazione Leopolda
Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli, 5, Firenze 50123

Email: giulia.lemme@stazione-leopolda.com

Sito web: http://www.stazione-leopolda.com/

Contatti dell'evento

Sito web: www.prodeagroup.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.