• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento

"Resistere” performance a cura di Pietro Gaglianò

Arte, Contemporanea, Convegno
via Lorenzo Ghiberti 27r Firenze
Chiostro di Santa Verdiana

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Giovedì 20 settembre Teatro Studio Krypton presenta come penultimo appuntamento del programma Nel Chiostro delle Geometrie la performance con il progetto “Resistere” a cura di Pietro Gaglianò.

” Resistere –scrive il curatore- è un progetto dedicato al tempo presente: un momento storico in cui l’assunzione personale di responsabilità è un atto irrinunciabile, e deve essere un appassionato esercizio di produzione di senso. Resistere vuol dire indicare la persistenza di un’alternativa possibile che per essere coltivata ha bisogno, oggi più che mai, dell’immaginazione” .

Quattro artisti di recente generazione Matteo Coluccia, Stefano Giuri, Daniela Pitrè e Gianluca Trusso Forgia interpreteranno con la performance il conflitto in corso tra l’individuo e la sfera del potere, innescando con la forza del corpo la dinamica per una contronarrazione.

Per il programma dei prossimi eventi clicca sul link qui sotto:

Chiostro di Santa Verdiana
Indirizzo: via Lorenzo Ghiberti 27r, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/teatrostudiokrypton

Sito web: https://estatefiorentina.it/2018/06/12/nel-chiostro-delle-geometrie-5-mettete-dei-fiori-nelle-vostre-visioni/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.