Evento Relazioni: io, liberamente… e l’altro Le cantine

Relazioni: io, liberamente… e l’altro

Teatro, Benessere, Corso
Via Erbosa, 32/C Firenze
Le cantine

Scaduto

Ogni essere umano è perfettamente in grado di vivere relazioni armoniche, in cui si possa sentire rispettato e libero, garantendo all’altro la stessa libertà e rispetto. Vuoi scoprire come? Ti aspettiamo!

Stage di teatro psicolistico. Il percorso si articola in 8 incontri, più una lezione aperta finale. I singoli incontri hanno durata di due ore e si tengono una volta alla settimana.

Si terrà tutti i mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 in via Erbosa 32/c. Inizierà mercoledì 30 maggio

Contenuti:

Il percorso prevede l’individuazione e la discussione di quali sono gli elementi e le dinamiche in gioco quando ci relazioniamo agli altri e verrà preso ogni stimolo come spunto per una riflessione personale.

Le nostre relazioni sono il frutto del nostro passato pertanto vivere relazioni armoniche, sia che si tratti di relazioni fra amici, fra familiari, o relazioni di coppia, è strettamente legato ai modelli di relazione che abbiamo sperimentato a partire dalla nostra nascita.

Allo scopo di poter vivere relazioni equilibrate occorre sciogliere tutti quei blocchi e tutte quelle ferite che ancora generano e determinano il fallimento, la rottura o la difficoltà a vivere relazioni appaganti e soddisfacenti.

Tecniche:

Il teatro viene usato come strumento. Gli esercizi teatrali permetteranno di evidenziare e di portare fuori, le dinamiche in gioco nelle relazioni, dove spesso i bisogni, le aspettative personali, le ferite del passato, ci impediscono di vivere relazioni appaganti ed equilibrate.

Le discipline olistiche e bioenergetiche verranno usate con visualizzazioni e meditazioni guidate che permetteranno di accedere al nostro mondo interiore per sciogliere l’energia bloccata in ferite, risalenti ai nostri vissuti e schemi auto sabotanti, per poter essere da subito impiegata in un nuovo modo di relazionarsi.

A chi si rivolge:

Il corso può essere frequentato da tutti, anche da chi non ha mai partecipato a esperienze teatrali e può essere frequentato da persone in coppia o non.

Inizio: Mercoledì 30 maggio 2018
Orario: ore 20:30 -22:30
Sede: Via Erbosa 32/c
Docente: Dott. Fedora Ginanni, psicologa e insegnante di recitazione.

Durata: 8 incontri + lezione spettacolo . Gli incontri proseguiranno tutti i mercoledì con il seguente calendario:
30 maggio, 6, 13, 20, 27 giugno, 4,11,18,luglio, fino alla lezione spettacolo
Lezione spettacolo: che si terrà venerdì 20 luglio presso il teatro Lo Scantinato, a ingresso libero.

Quota di partecipazione: 130 € per tutto lo stage.
Per iscriversi è richiesto un acconto di 30 euro.
Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti. Massimo 14 partecipanti.

Calendario: 30 maggio, 6, 13, 20, 27 giugno, 4,11,18,luglio, fino alla lezione spettacolo
Lezione spettacolo: che si terrà venerdì 20 luglio presso il teatro Lo Scantinato, a ingresso libero.

Prezzo: € 130




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Le cantine
Indirizzo: Via Erbosa, 32/C, Firenze

Sito web: www.ilgeniodellalampada.it

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.ilgeniodellalampada.it/scanti/

Open dialog

Powered by Aperion.it