Evento Reality Bites Festival alla festa della zuppa Piazza 23 Agosto - Massarella

Reality Bites Festival alla festa della zuppa

Musica e concerti, All'aperto, Concerto
Piazza 23 Agosto Fucecchio
Piazza 23 Agosto - Massarella

Scaduto

Che ci fanno insieme il rapper illuminato Willie Peyote e l’ex reginetta della pop/dance Alexia? La cantante mascherata Myss Keta e il libidinoso Jerry Calà? Vanno tutti alla Sagra della Zuppa. Cioè, vanno sul palco, della sagra. 

Solo per due fine settimana, da giovedì 12 a domenica 15 e da giovedì 19 a domenica 22 luglio, in piazza 23 agosto a Massarella di Fucecchio - tra Firenze e Pisa. 
Si rinnova così la collaborazione tra un evento pop-conviviale in vita da appena 48 anni e il Reality Bites Festival, fiore all’occhiello della premiata agency/label fiorentina dedita a quella che una volta si chiamava musica indie e oggi chiamatela come vi pare.

Ma ci saranno anche gli artisti indipendenti: Diamine, Francesco De Leo, Cimini, Postino, Lemandorle, Galeffi, Telestar, Valeria Caliandro, Asia Ghergo.

Cena dalle 20:0; concerti dalle 21:00




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Piazza 23 Agosto - Massarella
Indirizzo: Piazza 23 Agosto, Fucecchio

Open dialog

Powered by Aperion.it