• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Preziosa 2017 - Florence Jewellery Week Museo Luigi Bellini

Preziosa 2017 - Florence Jewellery Week

Arte, Conferenza, Festival
Lungarno Soderini 5 Firenze
Museo Luigi Bellini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dal 24 al 28 Maggio 2017 nel cuore di Firenze, LAO, Le Arti Orafe Jewellery School organizza un evento unico in Italia. Le mostre, e tutti gli altri momenti della manifestazione, pongono l'accento sulle interazioni tra tradizione e ricerca artistica, la manualità e le nuove tecnologie, e tra i diversi significati e valori simbolici che i gioielli possono assumere in ambienti culturali e geografici differenti.

Il progetto prevede mostre di artisti contemporanei provenienti da vari paesi, conferenze e presentazioni, workshop guidato da artisti, docenti e curatori. 

Tra gli ospiti: Fuchi Arata, Robert Baines, Sibylle Umlauf, Tasso Mattar, Danni Schwaag, LOD Metallformgivning, Erik Tidäng, Lena Jerström, Tobias Birgersson, Klara Eriksson, Petronella Eriksson, Pernilla Sylwan, Preziosa Young Contest 2017 , Fang Jin Yeh, Qian Wang, Shachar Cohen, Xiaodai Huang, New Iranian & Persian Jewelry. Group exhibition by students from the Mahe Mehr Institute Teheran, Kevin Murray, Martina Dempf, Maria Cristina Bergesio, Roberta Bernabei, Inger Wästberg, Shruti Agrawal, Maria Laura La Mantia.

Museo Luigi Bellini
Indirizzo: Lungarno Soderini 5, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/634351303419549/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.