• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Prato Street Photography Meeting 2018 Prato

Prato Street Photography Meeting 2018

Gogofirenze
Prato
Prato

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il 20 e 21 ottobre 2018, il Fotoclub “Il Bacchino” BFI vi invita al Prato Street Photography Meeting , primo evento nel suo genere organizzato in Toscana. Occasione per festeggiare il proprio 45° anniversario di attività. 


Una due giorni interamente dedicata alla fotografia di strada toscana durante i quali i visitatori potranno ammirare le opere di autori come Nick Asaro, Roberto Deri, Benedetta Falugi, Lorenzo Lessi, Salvatore Matarazzo, Mario Mencacci e lo special guest Fabian Schreyer. Durante la manifestazione si svolgeranno: talk, seminari e conferenze con gli autori, curati e moderati da Claudia Vallebona, photowalk e letture portfolio condotte dagli esperti riconosciuti FIAF Umberto Verdoliva, Massimo Agus, Cristina Paglionico, Saverio Langianni.

Per il programma dettagliato consultare l'evento su Facebook (link nel box sottostante). 

Prato
Indirizzo: , Prato

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/508473852918198/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.