Evento Pranzo solidale per il Meyer con Zia Caterina Comune di Vinci

Pranzo solidale per il Meyer con Zia Caterina

Convegni, Conferenze e Incontri, Mangiare, Pranzo
Vinci
Comune di Vinci

Scaduto

Il Comune di Vinci chiama nuovamente a raccolta i cittadini per partecipare alla raccolta fondi in favore della Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Domenica 14 ottobre alle 12.30, infatti, torna alla Casa del Popolo di Sovigliana, in viale Togliatti 227, il pranzo solidale “Insieme per il Meyer”, giunto nel 2018 alla quarta edizione.

La manifestazione, organizzata dall'Amministrazione comunale, dalla Casa del Popolo di Sovigliana e dalla Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Empoli, sezione di Spicchio Sovigliana, vedrà come ogni anno la partecipazione di Zia Caterina, con il celebre taxi multicolore dei bambini “Milano 25”. Come detto, il ricavato del pranzo verrà devoluto a favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer e dell’associazione Milano 25 onlus “Zia Caterina”, impegnata nel progetto “Taxihome”, un camper per i supereroi.

Il pranzo viene realizzato anche grazie a molte aziende, che donano i generi alimentari, alla Casa del Popolo che fornisce spazi logistici e generi alimentari, e soprattutto ai volontari che si occupano della cucina. La terza edizione dell'iniziativa, lo scorso anno, vide la partecipazione di 530 persone e furono raccolti 11.662 euro, con l'apporto di tantissimi sponsor che contribuirono all’allestimento di una lotteria ricca di premi. Lotteria che naturalmente sarà realizzata anche quest'anno.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Comune di Vinci
Indirizzo: , Vinci

Open dialog

Powered by Aperion.it