• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Pistoia Non Solo Comics 2018 Pistoia

Pistoia Non Solo Comics 2018

Festival
Piazza del Duomo Pistoia
Pistoia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Pistoia Non Solo Comics 2018

28/29 Aprile 2018

ore 9.30-20.00

Pistoia - Via Pertini

Manifestazione dedicata al Videogames, Comics, Cosplay, Cinema, Lego, Fun e Kids, StreetFood

COMICS e COSPLAY - Fumetterie e scuole di disegno dedicate al mondo Comics faranno da cornice alla stupenda gara di Cosplay che si disputerà entrambi i giorni. E ancora, Youtubers, ospiti spettacoli di magia ed altri eventi.

VIDEOGAMES - Console Moderne, Tornei E-Sport, Simulatori di guida e Realtà virtuale, Software House indipendenti, Retrogames con un percorso interattivo dove sarà possibile provare Console e Cabinati che hanno fatto la storia del Videogioco dagli anni '70 ad oggi. Amplia zona Games Shops dedicata.

CINEMA - Le bellissime auto dei film e telefilm anni ‘80 come la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro, Hazzard e molte altre. Gruppi a tema intratterranno i visitatori con giochi e attività musicali.

Grande area dedicata al mito di Bud Spencer e Terence Hill: con videogiochi a tema, cosplayers, mostra del fumetto, e i mitici fagioli di Trinità

LEGO e STAR WARS - Esposizione interattiva spazio LEGO, tematizzato Star Wars, con gruppi a tema, props, videogames e gioco libero

FUN - Giochi da tavolo e di ruolo con demo e mostra mercato. Spazio dedicato ai più piccoli con associazioni per il gioco da 0 a 10 anni, workshop, attrazioni per i più piccoli.

BATTAGLIA NAVALE - Vasca con esibizione di guerra navale tra galeoni, Appassionati e gruppi esporranno i loro modelli... e molto altro ancora.

MINI4WD - Pista con eventi giornalieri dove sfrecceranno le velocissime mini4wd.

FOOD - Prodotti Enogastronomici, Japan, Birra artigianale, Streetfood, American Food, Fritti, Primi piatti e Aperitivi, Dolci e Gelati...direttamente in fiera.

Prezzo: € 5

Pistoia
Indirizzo: Piazza del Duomo, Pistoia 51100

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/pistoianonsolocomics

Sito web: http://www.nonsolocomics.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.