Evento ​Pistoia Blues Festival 39° edizione  Pistoia

​Pistoia Blues Festival 39° edizione

Musica e concerti, All'aperto, Concerto
Piazza del Duomo Pistoia
Pistoia

Scaduto

Pistoia Blues Festival arriva alla 39esima edizione confermandosi come uno dei Festival italiani più longevi e prestigiosi d’Italia con un programma concentrato di tre giornate ufficiali (dal 13 al 15 luglio con James Blunt, Steve Hackett dei Genesis , Mark Lanegan, Supersonic Blues Machine e Billy Gibbons degli ZZ Top), i concerti del ciclo “Road To Pistoia Blues" (chiusura il 4 luglio con Graham Nash al Teatro Manzoni) e l’anteprima spettacolare del Festival in Piazza Duomo con Alanis Morissette (il 10 luglio). 

Diverse serate ufficiali con un focus nella notte tra il 14 e 15 luglio quando l’intera città si animerà con le attività collaterali con musica in diverse piazze, mercatino, DJ set per una nuova edizione della “notte bianca”.

Concerti in programma nel cartellone del Pistoia Blues:

30/06/18 - DENTE + Guido Catalano (Road To Pistoia) - Teatro Bolognini

04/07/18 - GRAHAM NASH (Road To Pistoia) - Teatro Manzoni

10/07/18 - ALANIS MORISSETTE (Anteprima)

13/07/18 - JAMES BLUNT

14/07/18 - STEVE HACKETT (Genesis) + Predarubia

15/07/18 - Mark Lanegan + Supersonic Blues Machine feat. Billy Gibbons (ZZ Top) + Casablanca + vincitori Obiettivo Blues In.

Prezzo: € 25

Tutti i biglietti dei concerti sono già disponibili nei circuiti tradizionali ticketmaster.it ticketone.it, boxol.it a prezzi variabili a partire da 25€ +dp. Tutte le informazioni sul sito del Festival www.pistoiablues.com e le news sulla pagina facebook ufficiale facebook.com/pistoiablues , Twitter e Instagram.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Pistoia
Indirizzo: Piazza del Duomo, Pistoia 51100

Contatti dell'evento

Facebook: facebook.com/pistoiablues

Sito web: www.pistoiablues.com

Open dialog

Powered by Aperion.it