Evento Pinktober: Soundzanobi Hard Rock Cafe

Pinktober: Soundzanobi

Musica e concerti, Bere, Musica dal vivo
Via Dè Brunelleschi, 1 Firenze
Hard Rock Cafe

Scaduto

Hard Rock Cafe prosegue il suo impegno per Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro il tumore al seno arrivata al suo decimo anno.

Per tutto il mese di ottobre, l’Hard Rock Cafe di Firenze si colora di rosa in nome della prevenzione e attraverso una serie di eventi musicali raccoglie fondi a sostegno di Hard Rock Heals Foundation®, la divisione filantropica di Hard Rock®, i cui proventi andranno in favore di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Le serate musicali avranno tutte un tocco femminile, dedicando omaggi alle grande protagoniste della storia della musica, e saranno finalizzate a raccogliere donazioni tramite menu speciali, Tshirt, Pin e merchandising a tiratura limitata, per sostenere le attività di AIRC e dei suoi ricercatori che lavorano per rendere il tumore al seno sempre più curabile.

Venerdi 18 Ottobre dalle ore 22:00
SOUNDZANOBI (INDIE ROCK/BRIT POP)

I Soundzanobi sono una band anglo-fiorentina, nata in via San Zanobi a Firenze. Sonorità vocali melodiche e brillanti si uniscono a incalzanti percussioni e serrati giri di chitarra: un mix eclettico tra rock alternativo, brit pop, folk e sonorità vintage. I Soundzanobi suoneranno brani tratti dal loro primo album “Other Visions” del 2018, alcuni nuovi pezzi tratti dal prossimo album e una selezione di cover.

Per maggiori informazioni invia una mail a florence.sales@hardrock.com oppure chiama al numero 055/277841

Tutte le info al sito web sottostante.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Hard Rock Cafe
Indirizzo: Via Dè Brunelleschi, 1, Firenze 50123

Telefono: 055 277841

Email: florence_sales2@hardrock.com

Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/

Contatti dell'evento

Sito web: https://bit.ly/2mMAkMV

Open dialog

Powered by Aperion.it