Evento Opening Ri-Nascita, collettivo Calimaia in mostra Via Cavour

Opening Ri-Nascita, collettivo Calimaia in mostra

Arte, Aperitivo, Contemporanea
Via Cavour Firenze
Via Cavour

Scaduto

Sabato 8 settembre alle ore 18:30 verrà inaugurata la mostra collettiva RI-NASCITA presso l'Hotel Miceli in via Cavour 50 a Firenze.

La mostra sarà visitabile fino al 4 novembre tutti i giorni dalle 10 alle 20 o su appuntamento.

RI-NASCITA è la prima mostra ufficiale di Calimaia, un collettivo composto da sei giovani artisti fiorentini che operano nel campo della comunicazione visiva: Elisa Basilissi (Fiesole, 1995) Sofia Buti (Firenze, 1993) Elena Carlesi(Firenze, 1994) Jonny Casamenti (Firenze, 1986), Dino Kapetanovic (Firenze 1994) e Ylenia Romoli(Bagno a Ripoli, 1994).


La collettiva, curata da Silvia Bellotti e promossa da Miceli Hotels Associazione Culturale Forme, riunisce una selezione di dodici lavori di grafica e illustrazione che trattano il tema della rinascita da tre angolazioni differenti, corrispondenti ad altrettante sezioni della mostra.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Via Cavour
Indirizzo: Via Cavour , Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1919917898054824/

Sito web: www.formearte.it

Open dialog

Powered by Aperion.it