Evento Omaggio a Giovanni Duprè: Il filo della memoria Centro Espositivo Antonio Berti

Omaggio a Giovanni Duprè: Il filo della memoria

Arte, Contemporanea, Mostra
Via Bernini 57 Sesto Fiorentino
Centro Espositivo Antonio Berti

Scaduto

Sesto Fiorentino onora Giovanni Duprè con la grande mostra Il filo della memoria in occasione del duecentesimo della nascita del grande artista senese.

Omaggio a Giovanni Duprè in programma dal 16 settembre al 14 ottobre nel Centro espositivo Antonio Berti di via Bernini. L'evento nasce da un'idea di Francesco Mariani, responsabile del Gruppo La Soffitta Spazio delle Arti di Colonnata, che ha voluto portare in città l'esposizione itinerante pensata due anni fa da Elisabetta Ciardi Duprè e ne ha curato l'organizzazione in collaborazione con il Comune di Sesto Fiorentino.

L'inaugurazione è in calendario domenica 16 settembre alle ore 11. La rassegna sarà visitabile sino al 14 ottobre con i seguenti orari: feriali 16-19; festivi 10,30-12,30 e 16-19;lunedì chiuso.




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Centro Espositivo Antonio Berti
Indirizzo: Via Bernini 57, Sesto Fiorentino 50019

Open dialog

Powered by Aperion.it