• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Xavier Rudd

Xavier Rudd all’Estate Fiesolana 2019

Lunedì 11 Febbraio 2019 Ore 17:58

Folk, blues, reggae… Passione per il surf, ambiente e rispetto delle proprie origini.

Dopo il successo dello scorso ottobre, torna in Italia il cantautore e polistrumentista australiano Xavier Rudd. Due le date italiane che vedranno protagonista la prossima estate, di cui la prima venerdì 26 luglio al Teatro Romano di Fiesole nell’ambito dell’Estate Fiesolana. I biglietti per l’attesa tappa fiorentina (posti numerati 40,25/25,30 euro, compresi diritti di prevendita) sono già disponibili nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e online su www.ticketone.it ewww.vivaticket.it.

L’ultimo album dell’artista, Storm Boy, racchiude tutto il vissuto di Xavier, come una cartolina musicale della sua vita. Il disco celebra la forza e la potenza dell’uomo nel momento in cui si legano con la natura. Xavier Rudd, a proposito di questo, ha affermato: “Scrivere di musica e vivere la mia vita sono la stessa cosa! Canto delle cose che accadono intorno a me”.Nei testi delle sue canzoni si legge la passione del musicista nei confronti della cultura aborigena australiana, a cui Xavier non ha mai rinunciato. Nelle esibizioni dal vivo l’artista mette in scena le atmosfere della sua terra d’origine in uno spettacolo che ha incantato e che incanta ancora oggi.

Nel programma dell’Estate Fiesolana 2019, Xavier Rudd va ad aggiungersi ai concerti, già annunciati, di Cristiano De André (2 luglio) e Massimo Ranieri (1 luglio). Il programma completo è in dirittura d’arrivo.

Cose da fare a Firenze