• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Traffico: una domenica da bollino rosso

Traffico: una domenica da bollino rosso

Domenica 18 Agosto 2019 Ore 13:22

Ancora un fine settimana di bollino rosso per il traffico in prospettiva degli spostamenti verso le località turistiche e per i rientri nelle città. Viabilità Italia ha predisposto, come sempre, un calendario con le previsioni di traffico e i divieti di circolazione per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate.

Calendario traffico agosto 2019Come di consueto, la Polizia stradale raccomanda a tutti gli automobilisti di intraprendere il viaggio con un veicolo efficiente e completo nelle dotazioni di sicurezza, in condizioni fisiche ottimali e ben informati sulle condizioni delle strade, del traffico e del meteo.

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di manutenzione presso la stazione, sarà chiusa l'entrata e l'uscita di Monte San Savino entrambe le direzioni e da entrambe le provenienze, dalle 22:00 di lunedì 19 alle 23:00 di martedì 20 agosto. Il periodo è stato individuato in base alle previsioni di traffico per ridurre al minimo i disagi all'utenza.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Arezzo.

Cose da fare a Firenze